Sym Symphony 125
Sym Symphony 125 è lo scooter più agile, leggero e versatile del marchio asiatico, ideale per gli spostamenti cittadini di tutti i giorni dall'ufficio al supermercato, vi accompagnerà senza problemi districandosi nel traffico egregiamente. Il peso molto ridotto del Symphony 125 (122 kg) lo rendono estremamente adatto ad essere caricato in un garage o su un portamoto esterno di un camper per portarvi sui lungomare delle coste durante le vostre vacanze.
Lo scooter Sym Symphony 125
è equipaggiato con un motore raffreddato ad aria da 124,6 cc 4 tempi OHC a due valvole che sviluppa una potenza di 8,4 kw a 8500 giri il tutto alimentato da un'iniezione elettrtonica EFI che associata alla classe di emissioni EURO 5, danno al Symphony 125 consumi contenutissimi con conseguenti costi di gestione estremamente bassi così da rendere il suo serbatoio di 5,4 litri capienza sufficiente anche per spostamenti più lunghi.
Data la sua potenza in kw, il Symphony 125 è guidabile anche con sola patente di tipo B quindi senza il bisogno di conseguire una patente specifica di tipo A o A2.
Ultimo punto da illustrare dello scooter Symphony 125 ma non per importanza è la sicurezza, dotato di freni a disco sia all'anteriore che al posteriore con sistema di frenata combinata CBS rispettivamente da 260 mm e 240 mm, forcella anteriore telescopica e doppio ammortore posteriore il tutto messo a terra con pneumatici da 110 montati su cerchi da 16 pollici che lo rendono veloce e al contempo molto sicuro soprattutto nei cambi di direzione tipici della guida in città.
CARATTERISTICHE TECNICHE
_Numero cilindri 1.
_4 tempi OHC valvole.
_Raffreddamento aria.
_Cilindrata 124.6 cc.
_Potenza 8.4 kw.
_Trasmissione finale C.V.T.
_Avviamento elettronico.
_Forcella telescopica anteriore.
_Doppio ammortizzatore posteriore.
_Vano sottosella.
_Serbatoio 5.4 litri.